Dolore al polmone

Salve,da una settimana circa provo un leggero dolore in corrispondenza del polmone destro al braccio e alla schiena,alcune volte al petto con una leggera tosse(quasi assente,forse la tosse potrebbe essere dovuta al fatto ke sto tutto il giorno con il ventilatore puntato su di me anke mentre dormo, mentre per il braccio probabilmente è perche sto tante ore davanti al computer.Fumo da quando avevo 15 anni(ora ne ho 20)con una media di 7-8 sigarette al giorno ke poi sono andate ad aumentare fino a quasi un pacchetto.Cosa potrebbe essere???La mia paura è ke sia un tumore,aspetto una vostra risposta,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se tutti gli utenti che hanno tosse e dolore toracico postassero sul nostro sito perchè hanno paura di avere un tumore chiuderemmo l'attività dei consulti.

Si faccia tranquillizzare dal suo curante che ha la possibilità a differenza nostra di visitarla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com