Puntura decapeptyl 3,75

Cari dottori sono in cura con nomafen e decapeptyl 3.75 da settembre scorso. Ho sempre fatto la puntura ogni 28 giorni. La mia domanda è: è possibile anticipare la puntura di 2 giorni dal giorno previsto? in pratica dovrei farla l'11 e invece vorrei farla il 9 per motivi di viaggio. Oppure porta conseguenze? grazie
[#1]
Dr. Salvino Marzano Radioterapista 70 2
Uno sforamento di 2 giorni (in più o meno) non comporta nessun problema sia per quanto riguarda la tolleranza che per quanto riguarda l'efficacia.

Dr. Salvino Marzano