Abiraterone

Gentili Dottori vorrei chiderevi una informazione: mio papa' assume abiraterone per k prostatico e lesioni ossee (area iliaca e D9 ) da un mese ed il suo psa da 54 iniziale e' salito a 76,75 gia' nel primo mese. Come e' possibile un andamento cosi? francamente speravo di trovarlo basso. Secondo le vostre esperienze dopo quanto tempo si sono avuti risultati in termini di abbassamento di psa visto che da tutte le notizie avute sembrerebbe che si tratti di un ottimo farmaco che fino ad ora ha dato esiti favorevoli. Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ESSERE UN OTTIMO FARMACO NON SIGNIFICA AVERE IL 100% DI EFFICACIA NEL SUO UTILIZZO.
SARANNO I COLLEGHI CHE LO SEGUONO VALUTARE IL DA FARSI CON TALI VALORI (MODIFICA TERAPEUTICA? RT METABOLICA? ...)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)