Tumore colon retto

Salve ho 27 anni,mesi fa ho fatto una gastroscopia per dei proplemi che riguardavano nausea dolori addominali, e non riuscivo a digerire. dalla diagnosi e risultato una gastropatia antrale erosioni allo stomaco esofagite da reflusso e anche l elico batter pylory.Ho seguito tutto quello che mi aveva prescritto la grastroenterologa. Tutto e andato a buon fine. ho perso molto peso ma ora l' ho riaquistato. mi chiedo se con la gastroscopia e possibile anche vedere se si puo' avere il tumore al colon. Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Il tubo dovrebbe essere lungo circa 8-9 metri!!!
L'esame corretto per la valutazione del colon è la colonscopia. Spero che, data la giovane età, non sia necessaria... Consiglio di parlarne con il suo medico, anche per capire bene i sintomi che ha e che le fanno temere questo problema.
Auguri, S. Enrico.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it