Fastidi gonfiore stomaco

salve,sono un ragazzo di 20 anni,sono ormai 6 mesi che accuso dei fastidi allo stomaco,all inizio il tutto era imputato all elicobacter che poi ho debellato con la cura che mi ha dato il gastroenterologo e poi ho fatto il breath test per verificare l avvenuta eliminazionedle batterio,il problema è che continuo spesso a sentire fastidi allo stomaco quali gonfiore e senso di pesantezza allo stomaco in particolare dopo i pasti e rare volte acidita di stomaco,il gastroenterologo pero dopo un paio di visite non ha ritenuto ncessaria la gastroscopia,pero non mi ha dato cure credendo si tratti di ansia ,e questo è vero poiche vado anche da un neuropsichiatra e quest anno ho fatto molte visite praticamente ho girato tutto gli specialisti a partire dal neurologo al gastoenterologo senza elencarglieli tutti,inoltre ho fatto una ecografia addominale 3 mesi fa e tutto era apposto e anche gli esami del sangue e urine fatti 6 fa erano tutti nella norma,secondo lei per lo stomaco non sarebbe meglio fare una gastriscopia per escludere polipi o altre patologie dato che i disturbi continuano?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia semplicemente un controllo dal gastroenterologo e lasci a lui la decisione per un eventuale approfondimento anche perchè il suo stato d'ansia gioca sui disturbi un ruolo significativo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie molte,lo faro! premetto inoltre che faccio una dieta bilanciata e ne fumo e ne bevo alcolici