Strana pallina dura vicino al collo! aiutatemi!!!!

Ieri sera a cena con il fidanzato, per puro caso massaggiandomi il collo ho notato come una pallina dura, per intenderci bene per la zona: alla fine del collo poco prima che inizia la zona spalle, non fa male, però non so cosa potrebbe essere! Premetto che soffro di cervicale e che faccio fisioterapia per questo problema, ho spesso avuto problemi al collo da qualche tempo ad oggi. Ho notato pure ogni tanto “stiracchiandomi” che probabilmente tendendo troppo il collo mi viene come una fitta forte che dura un secondo poi passa, rimane indolenzita la zona per un attimo poi passa massaggiando. Potrebbe servirvi sapere che ho da un bel po di mesi anche febbriciattola (non sempre!) a 37.5 e che ho una tosse simile a bronchite (anche questa non fastidiosa ma si manifesta tutti i giorni e non per tutto il giorno. AIUTATEMI PLEASE!! COSA è???
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Si faccia vedere dal curante e valuti con lui l'ipotesi di fare il monotest o altri esami similari. Può trattarsi di un linfonodo di tipo imfiammatorio.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)