Febbricola dolore petto

salve e da circa un mese che ho un problema che mi sta torturando;un dolore al petto febbricola e tosse: dopo essere andato dal mio medico mi ha dato una cura di antibiotico la tosse e del tutto scomparsa ma il dolore nella parte destra del petto e la febricola serale no!!!(max 37,3)alla richiesta fatta al medico di eseguire rx polmoni mi ha risposto di non farla perche avevo eseguito la stessa 5 mesi fa e quindi era impossibile avvessi contratto un cancro.premettendo che sono abbastanza anzioso chiedo a voi un consiglio un opinione oppure se fare rx polmoni non seguendo consiglio medico
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Segua il consiglio del medico ovviamente, anche perchè non si può dire di più tramite Internet senza un visita.

Se già si pensa ad un tumore polmonare (e Lei ha fatto da poco la radiografia) dovremmo prescriverla ad un terzo della popolazione sana.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com