Tumore ovarico

gentilissimi medici sono un ragazzo di 24 anni ke ha una madre alla quale le hanno trovato una massa tumorale all'ovaio con ca 125 alto,ora e'ricoverata in ospedale dove e'stata operata;pero'dopo l'operazione il medico ha detto che dato ke la massa tumorale e'troppo elevata e grande non hanno potuto asportarla e ke quindi codesta operazione e'stata solo un'esplorazione per vedere lo stato della massa tumorale;adesso mia madre a detta del medico dovra'fare un ciclo di chemio terapie per far si che la massa si rimpicciolisca e quindi una volta rimpicciolita andare di nuovo sotto i ferri operarsi e asportarla;io volevo sapere cio'ma mia madre si salvera?riusciranno i medici a rimpicciolire questa massa per poi asportarla veramente chirurgicamente?vi prego di rispondermi distinti saluti

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le abbiamo risposto sull'altro post.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com