Un intervento chirurgico al colon

Il 6 settembre 2010 ho subito un intervento chirurgico al colon;in seguito ad esame istologico e PET mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma G2-3,pT4,n0,M1 peritoneale .Il 27ottobre ho iniziato la chemioterapia con schema Folfox +bevacizumab che mi provoca molta nausea .Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa del tipo di terapia e per quanto tempo sarà necessario praticarla
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la terapia proposta è valida. Vi abbinerei della ipertermia capacitiva (vedi sito www.ipertermiaroma.it). Inoltre una adeguata terapia di supporto per gli effetti collaterali è opportuna. Dopo 3 mesi di terapia eseguirei una rivalutazione TC per decidere come proseguire.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/