Una dieta presso un dietologo perché tutte le medicine che ho preso mi avevano fatto ingrassare

Buonasera dottori, sono una donna di 49 anni e ho un problema riguardante al peso. Sono stata malata di tumore al seno preso in tempo, ho eseguito le varie terapie e tutt'ora sono ancora sotto stretto controllo. Qualche mese fa feci una dieta presso un dietologo perché tutte le medicine che ho preso mi avevano fatto ingrassare molto. Ho raggiunto il peso che mi aveva detto il dietologo ed ora mi ha dato una dieta di mantenimento, il problema è che facendo questa dieta di mantenimento continuo a scendere ancora di qualche grammo. Sto eseguendo sempre delle analisi molto specializzate proprio perché ho avuto quella malattia e sono sempre uscite negative. Mi sto preoccupando molto anche se tutte le analisi escono negative perché continuo a scendere in continuazione di peso. Premetto che questa dieta di mantenimento la seguo però mangio sempre con pochissimo condimento. Ora non so proprio perché continuo a scendere così tanto di peso.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci scriva nei dettagli questa ..."tremenda discesa di peso" in cosa consista.

Data.............. peso
Data...............peso
ecc

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com