Leggere fitte al fianco destro

Buongiorno,
da circa una settimana ogni tato sento delle leggere fitte al fianco destro, premetto che due zii paterni hanno avuto il tumore al colon...uno purtroppo è morto.
Circa due anni fa chiesi alla mia dottoressa se era il caso di fare la colonscopia ma avendo ai tempi 36 anni mi disse che bastava fare la ricerca occulto nelle feci...che mai ho fatto.
Secondo voi potrebbe essere la stessa cosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma che c'entrano i tumori dei suoi zii con le "leggere fitte ai fianchi "?

Segua il consiglio della sua dottoressa.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com