Piccole fitte osso sacro/ano

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da qualche mese avverto a intervalli sporadici delle fitte in zona "osso sacro". Tali fitte risultano dolorose ma di brevissima durata. Spesso capitano di notte e cambiata posizione (da fetale a completamente distesa) scompaiono. Tempo fa ho avuto una piccola ragade, cioè un sanguinamento leggero (rilevabile su carta igienica) a seguito di una defecazione piuttosto "grande e solida"; data per l'appunto la dimensione e la consistenza di quest'ultima ho pensato fosse tutto a posto e al momento la piccola ferita è scomparsa.

Mi è però venuto qualche dubbio leggendo sulle pagine del cosiddetto "tumore dello sfintere", può darsi che questi sintomi siano compatibili?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada in discoteca ...e stacchi dal suo PC invece di pensare a 22 anni al tumore dello sfintere !! (^__^)

Spero di essere stato chiaro !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com