Tumore al retto con metastasi

Salve dottore, mia mamma di anni 64 in buona salute è stata sottoposta ad
intervento chirurgico di resenzione anteriore del retto e metastasectomia
epatica al 4 segmento per adenocarciroma intestinale tubolo-papillare da
moderamente a scarsamente differenziato,ulcerato infiltrante a tutto
spessore e infiltrazione di malattia neoplastica in 10 su 21 lifonodi
asportati.Ha
finito la chemio secondo schema FOLFOX E AVASTIN nell'ospedale di paola.ora
cosa dovrà fare?

E POI VORREI CHIEDERLE DALLA SUA ESPERIENZA,UN PAZIENTE IN QUESTA CONDIZIONI
SI è MAI SALVATO O ALMENO A VISSUTO X ANCORA TANTI ANNI?MI RISPONDA ANCHE IN
MODO DURO MA VORREI UNA RISPOSTA PRECISA....GRAZIE CORDIALI SALUTI
FRANCESCO
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Sig. Francesco,

è sicuramente opportuno uno strettissimo follow-up oncologico. Questo al fine di evidenziare per tempo una eventuale ripresa di malattia. Inutile nascondere che il rischio di recidiva è elevato, non di meno è possibile una guarigione.

un caro saluto ed un grande in bocca al lupo

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/