Tumore maligno pancreas & bicarbonato sodio

Mio padre ha un tumore maligno al pancreas con varie metastasi,ho fatto una ricerca e credo che il Bicarbonato di sodio 100% possa diminuire l'acidità del corpo di mio padre che anche non avendo ancora misurato il PH sicuramente ha.
Diminuendo l'acidità dunque dovrebbe anche diminuire la sua diarrea.
Vi sembra una cosa giusta da fare,o possono insorgere qualche problema?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Problemi non credo come non credo alla teoria approssimativa dell'utilizzo del bicarbonato nella cura dei tumori; magari fosse così facile.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione Dr. D'angelo,ma io non ho detto che vorrei curare il tuomore di mio padre con il Bicarbonato,volevo sapere non essendo un Dr. se ho seguito un giusto filo logico,sull'utilizzo del bicarbonato di sodio 100% puro,e se effettivamente sia il modo per eliminare un po di fastidiossisima diarrea a mio padre.
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
NON NE SAREI CERTISSIMO!
VALUTEREI L'UTILIZZO DI FERMENTI LATTICI OLTRE CERCARE DI CAPIRE LA CAUSA DELLA DIARREA.