Neo maligno?

Da diverso tempo (se non erro fin dalla nascita) mio fratello minore (attualmente 16 anni) ha un neo sulla tempia sinistra. Essendo stato quasi sempre coperto dai capelli non ha mai potuto osservare la crescita.
Allego un immagine in alta definizione del neo, sperando di poter ricevere delucidazioni da un medico.
http://img257.imageshack.us/img257/4301/img001lz.jpg

Al momento non ha visto ancora alcuno specialista.
Grazie mille, arrivederci.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma è vietato interpretare immagini a distanza.

Per la diagnosi occorre la visita e una visione dermatoscopica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com