Un certo punto mi è stato dettoo che il mio ragazzo ha un male al cervello

Salve..sono disperatissima non so che dire e fare! Stavo giocando tranquillamnete a carte quando ad un certo punto mi è stato dettoo che il mio ragazzo ha un male al cervello! Sapevo che era stato operato nel 2OO9 al cervelletto in seguito ad un incidente con lo scoot! Da l'anno scorso fino a quest'anno e l'anno che verrà puntualmente torna a Bologna (mi pare sia li il centro in cui è stato operato) per dei controlli..non di più! Puo darsi siano cose normalissime visto che quello che ha subito di certo non è stata una passeggiata! Ma non sapevo affatto di questo "tumore" .. dopo 8 mesi di fidanzamento..mi è stato detto da un mio conoscente che ha sentito che il mio ragazzo ha codesta malattia! Associando l'operazione a questa bruttissima notizia..non so che credere oramai..potrebbe essere l'incidente motivo di tumore? Si può curare? Se si..come? Fin quanto si può restare in vita (in media).. vi prego sto malissimo! Sarei persino in grado di uccidermi..è urgentissimo! Spero in una vostra risposta :( .. Cordiali saluti .. Vale.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
CREDO CHE DEBBA PARLARE PRIMA CON IL SUO RAGAZZO; LA SINCERITA' è UN DATO IMPORTANTE.
INOLTRE STIAMO PARLANDO DI ??? VI SONO POCHI DATI PER DIRE TUTTO.

PARLATENE

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)