Cancro al cervello i migliori ospedali nel mondo per curarlo

salve,sono una ragazza straniera,cerchero di spiegarmi.. Mio cognato e stato operato,gli e stato rimossa una parte del tumore al cervelo,doveva iniziare le chemoterapie dopo un mese dalla operazione,ma purtroppo per frequenti dolori alla testa e stato ricoverato un altra volta(essatamente 28 giorni dal intervento)dove gli e stato trovato il tumore ricresciuto 5 volte piu grande, confronto prima.ora sta a casa aspettando la sua morte, e possibile che non si potrebbe fare piu niente?nessun tentativo?non sono un medico parlo con le parole semplici...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe fare un quadro più completo perchè il trattamento è sempre multidisciplinare (chirurgia, oncologia medica, radioterapia) e ripostare i dettagli se lo desidera in area ONCOLOGIA MEDICA e anche in
RADIOTERAPIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com