Gli anno diagnosticato un tumore al cervello purtroppo maligno

salve a tutti, per me questo è un periodo difficile. ho una mia parente di appena 32 anni gli anno diagnosticato un tumore al cervello purtroppo maligno. non ho molte informazioni da darvi, so solo che è piena di tumori alla testa. fino ad ora ha subito un solo intervento per tentare di rimuovere parte del tumore ma non sono riusciti e per giunta ora è in coma da circa 4-5 giorni. non risponde nemmeno aglistimoli nervosi. non si sveglia! sono preoccupata e pure molto perche ho avuo una cugina in coma per un incidente ora si e sveglia ma non parla e non cammina. ci sono possibilità di risveglio o almeno un minimo di miglioramento? a cosa va incontro?
ps: lo so le informazioni sono poche e le domande forse troppo stupide ma non riesco a pensare ad altro e a farmi queste domande.
in attesa di risposta vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Senza altri dettagli, purtroppo, non possiamo dirle nulla. I tumori cerebrali sono di diversi tipi con diverse prognosi e diverse aspettative di risposta ai trattamenti..
Si informi di più e poi ci faccia sapere.
Cordialmente

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)