Tumore glomico

salve ho 38 anni, ho riscontrato per 4 anni un nodulo al polpastrello indice mano sx. Un chirurgo ha provveduto all'asportazione e di sua volontà ha inviato il frammento di 0,6 cm per l'esame istologico.
Mi è stato dato il seguente referto:
Materiale inviato: cute 2° dito mano sx-biopsia escissionale
Descrizione macroscopica: frammento nodulare di cm 0,6. Inclusione in toto.
Diagnosi: umore glomico (frammento interamente tumorale).
Codifiche: P3-Y2762 T-01000 M-87110.
Il chirurgo che ha eseguito l'asportazione mi ha solo detto, leggendo il referto di farmi rivedere fra un 6 mesi solo se ho dei problemi al dito.
Mi chiedo: devo preoccuparmi? devo provvedere ad eseguire altri accertamenti? Grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
solitamente se ben eradicato non tende a recidivare e tutto si conclude con l'atto chirurgico.
Alcune volte ve ne sono alcuni piccoli satelliti.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
Rispondo all'utente e al Dott. D'Angelo: dalla risposta dell'esame istologico appare evidente che la lesione non è stata asportata completamente (frammento interamente tumorale); molto probabile la recidiva locale.
Cordialità
Maurizio Spinelli