Segni di tumore?

Buongiorno,
vorrei gentilmente chiederle se potete "tradurmi" il significato di queste analisi e cosa si evince esattamente da esse.
C'è un forte rischio di tumore? maligno?

grazie mille
cordiali saluti

ESAME CITOLOGICO CON 3 CAMPIONI:

Diagnosi citopatologica:
campione 1) Sedimento costituito da granulociti, cellule uroteliali talora con nuclei voluminosi ed occasionali elementi epiteliali con nuclei ipercomatici ed irregolari.

campioni 2 e 3) Sedimento costituito da cellule uroteliali, granulociti e da cellule epiteliali con nuclei ipercromatici irregolari, spesso con citoplasma cheratinizzato e fusato.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Non sembra essere associato a neoplasia.
Certo è che bisognerebbe conoscere anche il contesto per questo tipo di esami (post intervento? riscontro ecografico di ???... )

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)