Tumore allo stomaco?

Salve,
sono una ragazza di 22 anni. E' da qualche mese (5 0 6) che prendo regolarmente la pillola diane x la cura dell'acne.
Da un pò di tempo però ho degli strani dolori alla gola,mal di stomaco,voglia di vomitare e mi è passata totalmente la voglia di fumare e di mangiare la carne.
Ovviamente sono una tipa che si fà suggestionare molto da tutto.
Sono andata su internet e sbirciando un pò ho letto che questi fattori possono portare al cancro allo stomaco.Ho una paura incredibile..vi prego consigliatemi!! Qualche anno fà mio padre è morto per un ulcera.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Deve fare una sola cosa :parlarne con il suo curante che la tranquillizzerà senz'altro e la smetta di rastrellare spazzatura virtuale sulla rete che contribuisce ad accrescere il suo stato d'ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,seguirò il consiglio!