Angioma epatico dubbio

Buonasera a tutti, tramite un ecografia eseguita dal mio medico di base ,mi son stati riscontrati 2 angiomi epatici di 7mm. La mia domanda è questa,è possibile tramite una semplice ecografia eseguita da un medico non specialista nel campo, scambiare un angioma per altro? Ammetto di essere terrorizzata che possa essere un tumore. Ho ritirato gli esami del sangue qualche giorno fa e la funzionalità del fegato va bene, però a me rimane il dubbio che si possa sbagliare una diagnosi e non saprei a chi rivolgermi per far vedere il referto che ho. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla se ci fossero stati dubbi avrebbe l'ecografista richiesto un approfondimento

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ma non riesco proprio a tranquillizzarmi.Faccio regolarmente ogni anno l'ecografie e negli anni scorsi non c'era nulla..Vivo ogni giorno col dubbio che si possa sbagliare una diagnosi simile soprattutto da medici non specialisti nel campo.