Cancro al seno

Buona sera, vorrei sapere se la pappa reale si puo' prendere durante trattamenti di radiazioi e/o chimoterapia, i.e. puo' aiutare a combattere alcuni side effects senza portare danni al trattamento o minimizzare il trattamento?
Ci sono altre terapie che sono naturali che possono aiutare durante la chimo/radio?

grazie...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono problemi, anche se il supporto medico alla chemioterapia per tollerare meglio i suoi effetti collaterali non dovrebbe essere affidato al FAI DA TE

http://www.senosalvo.com/Supporto_medicina_generale_parte_I.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com