Tumore pancreas terminale sintomi

BUONASERA,AD UNA MIA CARA AMICA E' STATO DIAGNOSTICATO UN TUMORE AL PANCREAS CON METASTASI ADDOME POLMONI E OSSA.
ORA E' IN FASE TERMINALE CON ASCITE,DOMENICA E' STATA RICOVERATA PERCHE' VOMITAVA NERO E SANGUE,DEVO DIRE CHE L'HO VISTA MEGLIO MA E' ANCHE VERO CHE LA STANNO CURANDO BENE...ORA LA MIA DOMANDA E' QUANTO VIVONO ANCORA IN QUESTE FASI? MI SCUSO MA E' UNA SITUAZIONE STRANA E NON CAPIAMO MOLTO .VI RINGRAZIO
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
solo il Padreterno sà le date; noi dobbiamo evitare le sofferenze

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)