Tumore del sacco vitellino diagnosticato a soggetto donna

Ad una mia nipotina di anni 26 e' stata diagnosticata questa a quanto pare rarissima malattia in seguito all'esame bioptico(????) eseguito successivamente all'asportazione chirurgica di una cisti ovarica. Il chirurgo in questione intende
sottoporre mia nipote ad un'ulteriore operazione di rimozione dell'ovaio e quindi
a terapia chemio. Vi chiedo soltanto di farmi conoscere gli estremi di un centro o di una struttura che sia all'altezza per la cura di questa malattia per avere dei riscontri. Chiedo scusa per i termini medici magari poco appropriati ma sono veramente disperato.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
è una patologia nota che può essere trattata con protocolli standard. Se gradisce un altro consulto può chiedere agli stessi colleghi

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite!!!!!