Livelli radiazioni giappone

Salve, ringrazio innanzi tutto per le gentili risposte che mi saranno fornite, la mia richiesta è molto semplice: Vorrei avere un parere esperto sul se convenga o meno andare in Giappone in questo periodo (nella fattispecie mi riferisco ad Osaka, 800 Km da Fukushima) e sul quanto possano essere eventuali livelli di radiazioni riscontrati la
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non disponiamo dei dati molto controversi che ci richiede se non per le informazioni che potrebbe reperire Lei stesso sulla rete su siti non di medicina.
Questi ultimi probabilmente se ne occuperanno quando si dovrà fare un bilancio degli EFFETTI delle radiazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com