Tumore colon metastizzato fegato

Mio cognato è stato operato oggi al colon per l'asportazione del tumore,hanno confermato però che vi sono molteplici metastasi al fegato.
Proveranno ad iniziare con la chemio,ma dicono che ci sono veramente poche possibilità.Si era già parlato di alcoolizzazione me oggi non è stata menzionata.
Ho sentito parlare dell'ospedale di Busto Arsizio,in cui sono specializzati in questo campo.
Vi chiedo se può cambiare qualcosa contattare questo ospedale.
Ho perso mia madre poco tempo fa senza poter fare nulla,e vorrei almeno questa volta se possibile riuscire a cambiare le cose e avere e dare più speranza.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

a mio avviso la condizione descritta deve essere trattata con un trattamento chemioterapico sistemico ed ipertermia locoregionale.

Un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/