Esiste qualcuno in italia o in europa che tratta con DCA?

Egregi oncologi,
so che la domanda è probabilmente spinosa per molti di voi. Tuttavia, una risposta coraggiosa, anche se non supportata da dati convenzionali, potrebbe essere meno spinosa per chi si trova a lottare tra la vita e la morte.

Per favore, vi chiedo se sapete o conoscete oncologi, studiosi, ricercatori, temerari o visionari che in Italia o anche in Europa effettuano terapie per adenok al polmone a base di DCA (dicloroacetato).

Non mi interessa conoscere quali siano gli effetti collaterali (ho già letto molto su internet) dato che non potrebbe essercene mai uno ancora più grave di quello che mi aspetta a breve se non faccio almeno un ultimo tentativo....

Grazie per il vostro coraggio.
Lascio un mio indirizzo anonimo per chi non volesse rispondere pubblicamente in quest'area (infopoint_2009@libero.it)
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
sinceramente non conosco nessuno... ma lei pensa di aver esaurito tutte le chances convenzionali?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)