Gravidanza che non arriva

Scusate il disturbo vorrei tanto chiedervi alcune informazioni ma in parte provo tanta vergogna... ho 38 anni e vorrei tanto questo figlio che non arriva.. sono due anni che provo che non uso precauzioni ma niente... ho fatto la visita dal ginecologo ed è tutto ok ovulazione perfetta... però ho un grosso problema che nessuno sa... soffro di bulimia.... è possibile che questo m'impedisca di avere figli aiutatemi...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad una valutazione della curva glicemica e della funzionalità tiroidea.
Esame seminologico del partner con eventuale spermiocoltura.
In bocca al lupo!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie della veloce risposta... lo faremo sicuramente.. ma il fatto della bulimia influisce su tutto questo??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo,per questo motivo parlavo della sua glicemia,ma consiglierei un approccio alla psicoterapia.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie