Rischio gravidanza petting

Salve, scrivo per chiedere dei chiarimenti su un incontro che mi sta facendo preoccupare:
sono stato con una ragazza e lei mi ha praticato sesso orale. durante l'atto io mi sono toccato più volte il pene sempre prima di venire. ora nella confusione e nella preoccupazione non ricordo bene, ma è possibile che le abbia toccato la vagina e inserito un dito proprio con quella mano. ricordo di averlo fatto brevemente, ma non ricordo se ho usato la stessa mano. In quel caso che rischi ci sono di rimanere in cinta.
grazie del servizio
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Da quanto descrive, non ritengo che ci siano rischi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia