Rischio gravidanza liquido preseminale

Buona sera,
scrivo perchè ormai è quasi una settimana che convivo con la paura di essere rimasta in cinta.
L'altro giorno con il mio ragazzo ci stavamo masturbando a vicenda quando lui che forse aveva un dito sporco di liquido preseminale perchè eravamo all'inizio e non era venuto ma che dice di avere strofinato sul lenzuolo, mi ha stimolato il clitoride senza mai entrare con il dito nella mia vagina.
Rischio di rimanere in cinta? Vi prego di rispondermi presto. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle modalita' esposte,una gravidanza sarebbe "miracolosa".Tranquilla,senza penetrazione non corre rischi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Ma questo perchè il mio ragazzo non ha inserito il dito nella vagina, ma si è limitato a toccare il clitoride? Oppure è dovuto allo strofinio con il lenzuolo che avrebbe trattenuto il liquido?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente