Lesione regione diafiso-metafisaria femore

Salve, mio padre eta' 59 anni, ha incominciato a zoppicare per un dolore al femore da circa 10 giorni. Gli e' stata fatta una radiografia, ed in seguito una tac ed infine una risonanza magnetica.
Purtroppo le notizie non sono buonissime....molto probabilmente si tratta di un tumore osseo.
Qualcuno puo' darmi una sua diagnosi guardando le immagini della risonanza secondo le proprie esperienze professionali???? Ovviamente so gia' che la diagnosi non puo' essere precisa in quanto solo la biopsia dara' il 100 percento della diagnosi....non esistono MAGHI...ma qualcuno avra' gia' avuto casi del genere.

Questo e' il link delle foto:
http://hotfile.com/dl/133191077/598c281/immagini.rar.html

Abbaimo prenotato una visita specialistica al Rizzoli di bologna...fra 1 settimana speriamo solo che Dio ce la mandi buona.....
Attendo qualche gentilissimo dottore che dopo aver visto la risonanza mi sappia dire qualcosa......
A me hanno parlato gia' di osteosarcoma....ma il mio dubbio e' quello che altri dottori mi hanno detto che compare di solito in eta' giovanile... Secondo le vostre sperienze professionali cosa' pensate che possa essere???
Attenfo Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha ragione quando ci chiede risposte secondo la propria esperienza e trattandosi di patologia relativamente infrequente e in fase diagnostica vengono coinvolti generalmente gli ortopedici, sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta in area ORTOPEDIA.

Tanti auguri.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ci provo!!! Buon lavoro e buona giornata