Osteoma osteoide

Buongiorno,
sono già stato operato 2 volte al femore dx per osteoma osteoide tramite termoablazione con radiofrequenze e ultimamente sentivo ancora qualche fastidio alla gamba dx e ho fatto una RMN con controllare; l'esito della risonanza è questo:

Rispetto al controllo precedente sono ancora riconoscibili gli esiti di biopisa ossea del terzo medio del femore e, nel contesto della corticale ossea ispessita (spessore 2.5 cm, estensione longitudinale 10 cm) del versante posteriore della diafisi del femore, peraen riconoscibile (ridotto di dimensioni) piccolo nidus
T1 iperintenso (diametro 6 mm, era 1 cm). Il segnale della midollare ossea del femore è tornato normale, in particolare non è più presente l'esteso
edema.

Volevo sapapere se è da ri-operare o no.
Grazie mille
Distinti Saluti
Gervasoni Matteo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più provi a ripostare la sua richiesta in AREA ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com