Rarefazione ossea collo femore

Salve,

vorrei porre un quesito circa la risosta di una radiografia che mia mamma ha appena fatto all'anca destra per un dolore che ha da un po' di tempo, si parla di almeno un paio di anni.
Nell'arco di questo periodo aveva già fatto altre due radiografie dalle quali era emerso un possibile inizio di artrosi.. ma la risposta di questa ultima radiografia ci preoccupa un po' e vorremmo se possibile un parere da un oncologo per capire se possa esserci un qualche riferimento nella risposta che faccia pensare ad un'origine non benigna di quanto emerso.
La radiografia dice quanto segue: SI SEGNALA SFUMATA AREA DI APPARENTE RAREFAZIONE OSSEA A LIVELLO DEL COLLO DEL FEMORE DESTRO. TALE REPERTO DI NON UNIVOCA INTERPRETAZIONE E' DA CORRELARE CON ANAMNESI, NECESSITA DI CONTROLLO MIRATO PER VERIFICARE EZIOLOGIA IN PRIMA ISTANZA CON TAC.
SEGNI INIZIALI DI COX ARTROSI.

Spero che qualche medico possa darci un parere..
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
non è fattibile dare un parere su così poco materiale. Corretto l'approfiondimento TC o RM.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)