Fibrillazione atriale, polmonite, noduli epatici

Buongiorno, una settimana fa, mio padre, 64 anni, è stato ricoverato per una fibrillazione atriale, in seguito a difficoltà respiratoria e dolore toracico. Dalla prima RX torace è risultato oltre al problema cardiaco, una sospetta polmonite, che stanno curando attraverso somministrazione di antibiotici endovena.Dopo una TAC toracica è risultato nel fegato la presenza di un piccolo nodulo, che dovranno indagare attraverso un ecografia.Secondo il vostro parere è questa la procedura corretta?Potrebbe esserci un legame tra le diverse patologie?Cosa potrebbe essere questo piccolo nodulo?
Grazie
Matteo

[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Tutto e nulla! a volte anche piccole aree di risparmio in fegati grassi. Monitorare comunque è importante.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)