Curiosità su metastasi

Da diversi giorni ho un dubbio circa le metastasi e quindi vorrei porre una domanda (mi scuso anticipatamente se la domanda può risultare sciocca, ma non ho trovato nulla a riguardo su internet): prendendo in considerazione una persona che presenta metastasi nel sangue e una persona sana, se quest'ultima si infetta col sangue della persona che ha metastasi, di conseguenza, svilupperà un tumore? Grazie per il servizio che offrite!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma dovrebbe descrivere il SUO problema, se ce l'ha, perchè non è previsto dalle linee guida del nostro sito aprire discussioni per soddisfare curiosità personali. Questo per ovvie ragioni perchè già ci costa tanto tempo seguire coloro che hanno un problema reale oltre alle curiosità personali.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com