Alimentazione

Salve, mia figlia ha tuomore cerebrale ed è stata operata due volte, adesso soffre di inappetenza può essere un sintomo della malattia?
Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

l'inappetenza può essere legata ai trattamenti posti in essere, incluso quello chirurgico, ma anche ad una ripresa di malattia. I dati forniti sono scarsi per poter fornire un parere adeguato. Il suggerimento che mi sento di offrire è comunque procedere ad una restadiazione di malattia mediante RMN e/o TC con mdc in stretto dialogo con i Curanti.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/