Un tumore al polmone

alla mamma di un amico é stato diagnosticato un tumore al polmone (metastasi) ed uno al cervello (parte davanti). non me ne intendo molto.. loro abitano nella provincia di varese. la mamma é gia ricoverata e domani le faranno un controllo per verificare lo stadio del tumore.. ci sono possibilità? qual'¨é la procedura? la mamma é stata ricoverata dopo aver avuto un attacco epilettico. e capitava che non riconosceva il figlio (questo prima di avere l'attacco)
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
le sue domande sono troppo aspecifiche. non siamo indovini ma medici. per un consulto è necessario una minima descrizione del caso, del tipo di tumore, etc.

cordialmente

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)