Glioblastoma multiforme: prognosi e recidive

Salve a tutti voi. Volevo sapere se è possibile guarire dal glioblastoma multiforme, dopo resezione completa al 100 per 100 della neoplasia. Esistono persone che si sono guarite da questa neoplasia?
Inoltre, la recidiva è inevitabile? Vi ringrazio con anticipo, distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Immagino che prima di postare questa domanda si sia fatto un giro su internet ...
la domanda è da tremilioni di dollari; è una patologia "difficile", ma mai disperare.
Sicuramente non và autogestita

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)