La tosse dicendo che ho un'influenza

Salve dottore.
è da 9 giorni che ho una febbre persistente. I primi due giorni la febbre è salita a 40°.
Sono andato dal mio medico che mi ha prescritto tachipirina e sciroppo per la tosse dicendo che ho un'influenza. La febbre è diminuita fino a scomparire per un giorno. Venerdì e ritornata e oscilla dal 37,4 al 38.5. Sono nuovamente tornato dal medico che mi ha detto che non è niente e la febbre passerà da sola.
In tutto sono 9 giorni di febbre e ho preso 12 tachipirine.
In famiglia abbiamo avuto casi di linfomi.
Devo sottopormi a qualche analisi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo di no, ma questo lo potrà stabilire solo il suo curante che ha avuto l'opportunità di visitarla o raccogliere direttamente la storia clinica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com