Cancro e wi fi

Buongiorno,
vorrei un informazione/parere. Sono anni ormai, da quando ho preso il pc portatile (nel 2008) che spesso utilizzo il pc sulle gambe o sdraiata tenendolo sulla pancia. Io sto sul pc parecchie ore al giorno con wi fi ma non mi sono mai posta il problema se facesse male o meno. Da un po' di tempo accuso parecchi problemi intestinali e mi è venuto il dubbio che possa esserci una relazione. Il wi fi potrebbe provocare a lungo andare casi si cancro?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

non vi è ad oggi alcuna correlazione certa tra impiego di dispositivi wi-fi e cancro.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/