Cancro vulvare

Gentile staff di medicitalia,ho 24anni sono una donna. Vi scrivonper ricevere un vostro parere in base alla vostra esperienza,per tanto vi prego di non dirmi di effettuaee una visita ginecologica,ne ho fatte a dozzine l'ultima proprio ieri mattina. Premetto che sono affetta da hpv tipizzazione 6/11 se questo comunque possa essere correlato ai disturbi che accuso. Ho sofferto in passato per piu di un anno di candida recidiva,ho avuto 2episodi di ascessi alla parte sinistra del piccolo labbro vaginale,che la mia ginecologa fa presumibilmente risalire all'herpes genitale. In ogni caso,vi scrivo perchè sono mesi che a periodi alterni accuso bruciore,formicolio,sensazione di taglietti ed a volte dolore alla pressione o al semplice sfregamento,nella parte destra della vulva,più precisamente nelle pieghe della pelle,che in una zona delimitata appare essere più rossa e ruvida. La mia ginecologa,ha una volta sostenuto si trttasse di follicolite,mi ha prescritto una schiuma detergente con cui lavarmi ed effettivamente per un periodo di tempo(limitato)i disturbi erano diminuiti. A distanza di qualche mese,riappaiono,(anche se in realtà no sono mai sconparsi del tuttoma solo attenuati)torno a fare la visita ma questa volta la ginecologa sostiene si tratti di un vaso capillare in rilievo e mi prescrive un gel da applicare sulla parte. Ma i miei disturbi non cessano,a questo punto secondo voi si potrebbe trattare di una forma di cancro vulvare?una biopsia nel mio caso sarebbe indicata?la mia ginecologa non me l'ha proposta. Vi prego di rispondermi,cordialmente,saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
difficile; la ginecologa se ne sarebbe accorta. Molto probabile che vi sia una sensibilizzazione della pelle con fragilità della stessa. Andare a fare un abiopsia mi sembrerebbe troppo; potrebbe provare a prendere vitamine di tipo A e E per vedere cosa succede.
Ci tenga informati e tenga conto dei limiti del mezzo mediatico.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta,secondo lei farmaci come il neuraben possono aiutami x alleviare i sintomi?