Curcuma della long life 50 cps vegetali

scusate il disturbo
2 anni fa sono stato operato al colon per cancro, con interessamento del fegato.
operazione chemio ecc......
ora stò bene e leggendo le proprietà benefiche della curcumina, mi chiedevo se la potessi prendere senza nessun problema, penso di sì, ma chiedevo a voi esperti per sicurezza.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Altrochè !

Le allego un link del mio sito dove troverà molte risposte

http://www.senosalvo.com/curcuma.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dimenticavo : ma perchè deve andarsi a comprare la curcuma della long life che costa 20 Euro quando la può trovare al supermercato a 2 Euro esattamente come il Curry (che contiene pure curcumina) ???