Avastin per cancro al seno

Buongiorno
Ho letto che in America e in Inghilterra l'avastin è stato ritirato dal commercio per il cancro al seno, è vero che i rischi sono maggiore dei benefici come affermano gli Americani, anche una commissione di oncologi Italiani ha votato per la sospensione di avastin per il cancro al seno con metastasi.

Cosa dice il protocollo in Italia, ci sono nuovi studi in corso dopo lo studio ECOG E2100.
Attualmente sono sotto terapia con Toxol + Avastin ogni 15 giorni e sono preoccupata

Cordiali Saluti

GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Diciamo che i costi (di cui si è molto attenti negli stati citati) rispetto ai dati forniti, non invogliano al trattamento.
Però per esperienza ho visto dei risultati ... bisognerà forse capire a chi fare cose, e per questo ci si sta lavorando

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente

Dr.D'Angelo la ringrazio per la sua risposta ma chiedo se avastin ha benefici nel trattamento del cancro al seno ( triplo negativo ) recidivo dopo 5 anni con metastasi allo sterno e al polmone sono in terapia dal dicembre del 2010 con chemio taxolo + avastin ,ma avastin va fatta perchè per il triplo negativo non c'è alternativa.

Grazie