Nodulo mammella dx

Buon giorno a tutti
Sono un uomo di 35 anni da 3 anni a questa parte ho sentito crescere un piccolo nodulo sotto la mammella dx in questi 3 anni l' ho fatto vedere prima ad un medico olandese dove vivevo prima e poi al mio medico di base in italia e tutti e due mi hanno detto di non preoccuparmi fino a settimana scorsa quando vedendo che il nodulo nei tre anni e' cresciuto da piccolissimo intorno al millimetro fino a 1cm, in questo momento sembra un fagiolo per intenderci.All ultima visita dal mio medico mi ha consigliato di approfondire perche al tatto risultava abbastanza duro.Stamattina ho effettuato la visita in ospedale e il referto e' il seguente..
EO:mammelle simmetriche,capezzoli normoestroflessi ,non secrezioni patologiche,al quadrante inferiore mammella dx apprezzabile nodulo di circa 1cm di consistenza duroelastica ben mobile sui piani profondi,non nodularita' apprezzabili palpatorialmente a sinistra, non lifoadenopatie bilateralmente.
Domani eseguiro' l'ecografia mammaria bilaterale ma purtroppo la visita senologica non prima di 10 giorni sono molto preoccupato e sarei molto felice di sentire un vostro parere
Vi ringrazio anticipatamente
Francesco
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ci aggiorni allora non appena avrà il referto della ecografia
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta vi terro' aggiornati
a presto
Francesco