Cancro ovaie

Salve Dott.
Da circa una settimana sento un dolore nella zona delle ovaie.
Come il solito dolore pre-mestruale.
Il dolore pre-mestruale in genere mi arriva il giorno prima del ciclo e il primo giorno del ciclo.
Questo dolore invece è arrivato tre giorni prima del ciclo e ancora oggi al terzo giorno di ciclo lo sento.
Oltretutto sto riscontrando molto gonfiore addominale.
Sono possibili sintomi del cancro alle ovaie?

Grazie

Distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Io farei magari una ecografia ma non perchè penso al cancro ma a patologie più frequenti per la sua età (ovaie policistiche etc) o ala fine diagnosticare una semplice dismenorrea.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. per la sua risposta, ho fatto un'eco e mi è stata diagnosticata la presenza di una piccola cisti.

Distinti Saluti