Cisti ossea

buongiorno
prsento da un paio di anni una lieve bombatura sulla parte sx della fronte ultimamente sembra si sia ingrossata
il medico mi ha prescritto un rx cranio e seni paranasali
Referto:non lesioni ossee focali a carico delle ossa della teca cranica, in sede frontale sinistra si osserve una lieve bombatura regolare ed omogenea che peraltro non determina erosione o interruzione della corticale(repero compatibilecon presenza di cisti ossea)
le cavità paranasali sono normopnoiche e normodiafane.
il mio medico alla lettura del referto mi ha consigliato di andare da un oncologo ortopedico.....è necessario?
ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Secondo me non credo... integrerei con TC

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)