Tosse con catarro! da 4 giorni!

cari medici,
spero che voi della sezione "oncologia medica" mi rispondiate!..
tutto è successo a circa 2 settimane fa mi inizio un raffreddore durato fino a sabato scorso! con leggera tosse, mercoledì questo avendo del catarro in gola l'ho sputato e ho visto che c'era del sangue! anche l'altro ieri, ieri e oggi!
solo 1 o max 2 al giorno mi succede questo fenomeno!
ho 17 anni, e seppur essendo giovane non fumo, ma bevo ogni tanto, tra amici alle feste! non sempre qualche volta..
sono molto ipocondriaco! e pensate voi come mi sento dopo questo! sono veramente spaventato!
cosa può essere?
ps:non alcun dolore ne sul torace, ne alla schiena!
sono a dieta da circa 4 mesi!
vi prego almeno voi medici di questa sezione, ripondetemi..
vi ringrazio anticipatamente.
vi porgo cordiali saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo 4 giorni di tosse a 18 anni e qualche striatura di sangue nell'escreato già pensa di avere un tumore ?

A 30 che farà ...... ??? (^____^)

Stacchi dal suo PC per la ricerca di informazioni sulla salute e si rivolga al suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma adesso non ho tanta tosse.. anche sta mattina mi è uscito un po di sangue..
ho letto che non è mai un buon segno questo fenomeno è vero!?
e inoltre, a che età è più frequente il tumore polmonare?