Paura cancro

da circa due settimane ho mal di gola , e da tre giorni ho problemi respiratori ( precisamente affanno e pesantezza polmone sinistro ) ieri temendo il peggio sono andato al pronto soccorso dove mi e stato effettuato un tracciato una rx torace e analisi del sangue ma fortunatamente non e uscito niente di grave ... purtroppo la mia preoccupazione rimane perche le difficolta non sono diminuite nonostante stia prendendo del agumentin la mia paura e di avere un tumore ai polmoni , perchè nonostante io stia fermo mi sento mancare il respiro e ho delle fitte nel polmone sinistro ( cioe non posso effettuare pochi passi ed ho l'affanno ) e in più non sempre emetto tosse con muchi

ps scusate per eventuali errori ma la testa e da un altra parte grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>da circa due settimane ho mal di gola , e da tre giorni ho problemi respiratori ( precisamente affanno e pesantezza polmone sinistro ) ieri temendo il peggio sono andato al pronto soccorso dove mi e stato effettuato un tracciato una rx torace e analisi del sangue ma fortunatamente non e uscito niente di grave >>

e quindi quale sarebbe la conclusione se >< fortunatamente non è uscito nulla di grave >>??

La risposta è nella sua stessa domanda.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com