Ossessione paura tumore

Salve Dottori, avrei bisogno di un vostro aiuto se vi é possibile,sono una persona ossessiva-compulsiva,che si sta rovinando a forza di ansia e tensione nervosa,vi chiederete cosa c'entra con la vostra specialita'..purtroppo sono ossessionata dalle malattie e sopratutto dal tumore,ho paura che certe tensioni nervose che purtroppo non riesco a controllare certe contrazzioni muscolari insieme a pensieri negativi e paure forti,o senzazioni ,movimenti negativi forti mi facciano venire un tumore,questo mentre sopratutto parlo o leggo o ascolto musica...per questo non riesco ad andare avanti a fare certe cose o se ci vado mi aumenta sempre di piu' la tensione fino a farmi venire i dolori,perdonatemi se invado il vostro spazio con queste cose,la domanda è semplice i tumori possono essere causati da cose simili? grazie se avrete modo di darmi risposte, purtroppo non vivo piu dalla paura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si dovrebbe fare aiutare, cominciando a staccare dal suo PC per la ricerca di informazioni sulla salute.

Legga un caso analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
purtroppo io cerco ma non trovo qualcosa che mi dia una risposta...sentite da una persona normale é ovvio sembrano stupidaggini il mio problema avendo questi problemi psicologici mi é difficile capire se una cosa puo' essere vera o falsa..e non si trova nemmeno niente su certe cose
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per capire...nel suo caso è necessario farsi aiutare....